le rose dello sport

Sport 

Acquatici


Campionesse di pallanuoto femminile, tuffi, nuoto e dei maggiori sport acquatici praticati nei campionati nazionali ed internazionali.

22/04/2018, 12:03

Madusa Miceli Alundra Blayze, Italia, Usa, Wrestling, Sport da Combattimento, Atleta, internazionali, 42637, 37161, 31924



MADUSA-MICELI-/-ALUNDRA-BLAYZE
MADUSA-MICELI-/-ALUNDRA-BLAYZE
MADUSA-MICELI-/-ALUNDRA-BLAYZE
MADUSA-MICELI-/-ALUNDRA-BLAYZE
MADUSA-MICELI-/-ALUNDRA-BLAYZE


 Wrestling. È nata il 9 febbraio 1964 a Milano naturalizzata USA. È stata la prima lottatrice occidentale a gareggiare in una federazione giapponese.




GENERALITÀ

NAZIONE: STATI UNITI D’AMERICA
SPORT: WRESTLING

ALTEZZA: 178 cm
PESO: 68 Kg

Debrah Anne Miceli è nata il 9 febbraio 1964 a Milano, naturalizzata statunitense, conosciuta soprattutto con i ring name di Madusa e Alundra Blayze

GLI ESORDI

Iniziò la carriera nella American Wrestling Association, dove conquistò anche l’AWA World Women’s Championship. Nel 1988 fu la prima donna a ricevere il premio della rivista Pro Wrestling Illustrated come "Debuttante (rookie) dell’anno". L’anno seguente firmò un contratto con la All Japan Women’s Pro-Wrestling, divenendo la prima lottatrice occidentale a militare nella federazione.

ALCUNI SUCCESSI

Nel 1991 si unì alla World Championship Wrestling (WCW), dove divenne membro della Dangerous Alliance, un gruppo di wrestler heel capeggiati da Paul E. Dangerously.

Nel 1993 passò alla rivale World Wrestling Federation (WWF) con il nome di Alundra Blayze perché il proprietario della federazione, Vince McMahon, non voleva pagare i diritti alla Miceli per l’utilizzo del nome Madusa, del quale aveva registrato il copyright. In WWF ebbe faide con Bull Nakano e Bertha Faye e conquistò il WWF Women’s Championship per ben tre volte.

Due anni dopo essersi unita alla WWF la Miceli tornò in WCW e in un episodio di Monday Nitro buttò polemicamente la cintura del WWF Women’s Championship in un bidone della spazzatura. Nei successivi sei anni rimase nella federazione di Ted Turner scontrandosi con Bull Nakano e Oklahoma, diventando inoltre la prima donna a vincere il WCW World Cruiserweight Championship.

Dopo aver allenato diverse lottatrici come Torrie Wilson, Stacy Keibler e Nora Greenwald, lasciò la compagnia nel 2001 e si ritirò dal wrestling per concentrarsi a tempo pieno sulla carriera di pilota di monster truck.

LINK PER SAPERNE DI PIÙ


Statistiche e risultati su Wrestlingdata, Prowrestling.wikia, Cagematch


FONTI IMMAGINI:





1

Monotonectally utilize adaptive ROI and performance based interfaces. Monotonectally integrate pandemic convergence without clicks-and-mortar strategic theme areas.

OlympicsDay2DivingtHz4OLitxIPx

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato sugli utlimi articoli e le novità

lerose1
LEROSEDELLOSPORTLOGO


Brevi biografie e link utili delle protagoniste
dello sport nazionale ed internazionale.

Testata | Blog di Intrattenimento

All Right Reserved 2017


facebook
flazioexperince

Sito realizzato da Flazio Experience

Per ulteriori informazioni, contattaci info@lerosedellosport.com

Create a website